Si parla di Erwin Hoffer al Fortuna Düsseldorf già da qualche giorno, ma l’affare non è stato ancora perfezionato perché, stando a questo articolo del portale tedesco Bild tradotto da Iamnaples.it, il presidente De Laurentiis sarebbe letteralmente sparito dalla circolazione:
Che lungo weekend… il presidente del Napoli non si fa sentire. Il Fortuna Düsseldorf e Hoffer! Ormai è tutto chiaro tra le due società. Anche il Düsseldorf ha cercato di forzare la chiusura per l’attaccante austriaco per una cifra al di sotto dei 500mila euro. Invece il presidente De Laurentiis sembra scomparso nel corso di questo lungo fine settimana. E tutto tace… In altre parole Hoffer, già da tempo a Düsseldorf, non può allenarsi con il suo futuro club per ragioni di sicurezza, ed è regolarmente nascosto dal Fortuna. Questa è la situazione fino a ieri alle 12: Hoffer non potrà esordire neanche lunedì prossimo contro lo Union Berlin. È il copione degno di un film…
Il Napoli, che nel 2009 ha pagato Hoffer 5 milioni di euro prelevandolo dal Rapid Vienna, lo ha mandato a giocare in prestito molto spesso (2 volte al Kaiserslautern e una volta a Francoforte). L’allenatore Mike Büskens ha dichiarato: “Il ragazzo ha bisogno di un luogo in cui si senta bene e questo luogo vogliamo offrirglielo noi.” – aggiungendo poi sicuro: “Quando arriverà Hoffer ci aiuterà molto.” Su questo non ci sono dubbi. A meno che il cineproduttore Aurelio De Laurentiis non decida di cambiare il copione…
Fonte: Bild.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro