Dalla Francia – Psg, assalto dei francesi ad Insigne: sul calciatore altri due club europei

Il giocatore piace a diversi club europei

Nella prossima sessione di calciomercato il Psg potrebbe perdere uno tra Kylian Mbappè e Neymar con entrambi richiesti dai principali club mondiali. Con una loro possibile cessione il club francese sarebbe pronto all’assalto del capitano del Napoli Lorenzo Insigne: a fungere da raccordo per una trattativa potrebbe esserci Mino Raiola, agente del calciatore ed in ottimi rapporti con la società di El Khelaifi.

Come riportano i principali media francesi oltre ai parigini sul calciatore azzurro ci sarebbero anche Atletico Madrid e Liverpool.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.