Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Lavezzi-PSG: lunedì la firma?

Il portale francese Mercato365 aggiunge un nuovo tassello alla “telenovela Lavezzi” e parla di una possibile firma del Pocho nella giornata di lunedì. Ecco il breve articolo tradotto da Iamnaples per i suoi lettori:

E così la “telenovela” si avvia alla fine. Mentre la stampa italiana ritrova interesse in Thiago Silva, (27 anni, Milan), che oramai desidera percepire 7,5 milioni d’euro all’anno, il Paris Saint Germain spera di concludere per l’arrivo di Ezequiel Lavezzi, 27 anni, attaccante del Napoli, il cui contratto scadrà a giugno del 2014. Dopo qualche giorno di riposo qui e là e una serie di gare di beneficenza per la Fondazione Messi, l’ex giocatore del San Lorenzo potrebbe firmare lunedì prossimo con il club della capitale. Il costo dell’operazione: 30,8 milioni d’euro, bonus inclusi e l’organizzazione per l’estate prossima di una gara amichevole tra Napoli e PSG che potrebbe aver luogo allo Stadio S. Paolo. Un contratto di 4 o 5 anni attende il nazionale argentino che percepirà 4 milioni di euro all’anno, più diversi premi (e cioè 250mila euro in caso di vittoria in Champions League). A meno di ulteriori altri contrattempi pare proprio una questione di giorni il poter vedere Ezequiel Lavezzi impegnarsi coi vicecampioni di Francia, che spasmodicamente attendono di poter lanciare il loro mercato.

Fonte:  Mercato365.com

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.