Cerca
Close this search box.

Dalla Francia – Juve e Napoli, gli occhi olimpici su Toljan

E' sfida alla Juventus per il talento messosi in mostra alle Olimpiadi

Nel corso di queste Olimpiadi si è messo in mostra nella Germania il giovane Jeremy Toljan, terzino destro e sinistro dell’Hoffenheim. Nella società tedesca il giocatore ha all’attivo 34 presenze in Bundesliga ed in Italia il giocatore è finito sul taccuino di Napoli e Juventus. La concorrenza è forte, con PSG, PSV Eindhoven, Schalke 04 e Borussia Monchengladbach fortemente interessati al ragazzo. Il costo del suo cartellino è ampiamente alla portata date le difficoltà economiche dell’Hoffenheim e un contratto in scadenza fra due anni può agevolare le trattative.

Per continuare il suo percorso con la nazionale tedesca (ha seguito tutte le trafile delle giovanili) ha già rifiutato la chiamata di Jurgen Klinsmann che gli ha proposto un ruolo nella nazionale maggiore degli USA. Ora a Rio è stato schierato da titolare in tutte e 5 le gare disputate dai tedeschi. Napoli e Juventus ci pensano.

Fonte: Le10Sports

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.