Dalla Croazia – Strinic domani a Napoli, lunedì potrebbero esserci le firme

Strinic firmerà un contratto di tre anni e mezzo ad 1,6 a stagione, con i bonus si arriva ad 1,9

Secondo quanto riporta il portale Slobodna Dalmacija, Ivan Strinic, terzino sinistro del Dnipro, seguito da Inter, Juventus e Manchester United, lunedì firmerà con il Napoli. Il club azzurro è stato il più veloce sul mercato e per il suo acquisto ha insistito Rafa Benitez. Secondo fonti non ufficiali, Strinic domani sarà a Napoli e lunedì firmerà un contratto di tre anni e mezzo anche se il Napoli voleva chiudere per un'intesa di quattro anni e mezzo. Secondo le informazioni in possesso alla testata croata, Strinic a Napoli guadagnerà 1,6 milioni di euro, cifra che potrebbe salire fino a 1,9 a stagione. Strinic negli ultimi mesi ha avuto dei problemi fisici a causa degli infortuni ma è pienamente recuperato e non vede l'ora d'iniziare a lavorare con il Napoli. Il suo contratto con il Dnipro scade il 31 Dicembre e passerà a parametro zero al Napoli. E' il terzo croato nella storia del Napoli, dopo Asanovic e Radosevic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.