Cerca
Close this search box.

D’Alessandro: “Mazzarri? Il suo agente lavora per una traccia all’estero”

Irma D’Alessandro giornalista di Mediaset ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da  IamNaples.it:

“Il futuro di Mazzarri? Alcune sue uscite possono aver influito su un rendimento poco confortante della squadra talvolta. Mi risulta inoltre da alcuni mesi che Mazzarri non ha mai nascosto di voler cercare una sponda all’estero o restar fermo per un anno. Inoltre mi risulta che l’agente di Mazzarri stia lavorando per una traccia all’estero in Premier League. Progetto vincente per stimolare Mazzarri a restare? Un anno fa il Napoli si è guadagnato una grande ribalta in Champions con una buona stagione nonostante il calo del dopo Chelsea. Quest’anno un secondo posto dopo una Juventus incredibile già dopo due mesi. Credo che a meno di tracolli il Napoli arriverà secondo e andrà in Champions quindi il progetto vincente c’è, ma nel contempo ci vogliono anche i soldi. Mazzarri in Inghilterra? Rumours vogliono un futuro al Chelsea ma non abbiamo certezze su questo fronte. Tra l’altro la panchina del Chelsea è tutta da ricostruire con Zola e Mourinho candidati. Una curiosità, a Napoli c’è il gruppo di tifosi italiani dell’Arsenal più nutrito e si chiama South Arsenal Italy con presidente Massimo Salerno.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.