Cerca
Close this search box.

Dal Portogallo – Man United, vicino Bruno Fernandes: operazione da 70 mln

Le ultime di A Bola

Bruno Fernandes è sempre più lontano dallo Sporting. Nei giorni scorsi – come riferitovi – Frederico Varandas, presidente del club di Lisbona, e il direttore sportivo Hugo Viana sono volati a Manchester per trattare con lo United la cessione del trequartista classe 1994 (nell’operazione può rientrare anche il difensore Marcos Rojo). Il portoghese, con un passato in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria, in patria è esploso, realizzando ben 48 reti nelle ultime due stagioni. Non a caso su di lui, negli ultimi mesi, si sono concentrate le attenzioni di club di mezza Europa, con il Manchester United che da giorni è in pole. Ora, dal Portogallo arrivano conferme: secondo A Bola, l’affare si può chiudere entro la fine di questa settimana (subito dopo il derby di domani contro il Benfica) e il centrocampista potrebbe volare in Inghilterra per assistere alla partita dei Red Devils contro il Liverpool. Un’operazione, come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, da 65-70 milioni di euro.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.