Il sito portoghese Futebol365 riferisce di un forte interessamento del club azzurro per questo centrocampista paragonato a Rui Costa in questo articolo tradotto da IamNaples.it:
Fabio Lopes, giocatore del Tondela, è all’attenzione del Napoli, potendo essere osservato dall’allenatore Rafael Benítez già all’inizio della preparazione per la nuova stagione. La cosa si è resa possibile grazie alle buone indicazioni a favore di questo centrocampista dalle propensioni offensive durante il passaggio per la squadra primavera del Milan due anni fa.
Il giocatore, paragonato a Rui Costa quando giocava nelle giovanili del Betis, ha intenzione di continuare la sua carriera a livello internazionale, dopo aver militato l’ultima stagione nel Tondela, con pochi minuti di utilizzo.
Da ricordare che contro l’Arouca, squadra retrocessa, Fabio Lopes giocò a malapena 16 minuti, che sono bastati, però, a contribuire al capovolgimento del risultato: 4-2 il punteggio finale nell’ultima giornata della II Liga.
“Ho comunicato al mister che non intendo proseguire nel Tondela e spero che mi comprenderanno e faciliteranno la mia partenza. Lo schema di gioco ha una base più difensiva con il n. 10 in posizione definita, il che si traduce in maggiori difficoltà per me” – queste le parole di Lopes.
Fonte: Futebol365.pt
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro