Cerca
Close this search box.

Dal Brasile – Odillo (pres. Santos): “Ci sono delle questioni tra il Napoli e Vargas, non dipende solo da noi”

Anche il San Paolo è interessato al giocatore

Il presidente del Santos Odillo Rodrigues ha parlato ai microfoni dell’agenzia di stampa brasiliana Lancenet in merito alla trattativa per Vargas e Bruno Uvini: “Non dipende solo da noi. Abbiamo fatto la nostra parte, ora devono valutare il Napoli e Vargas. Siamo ottimisti, anche se tocca a loro trovare una soluzione”. Vargas dovrebbe approdare con Bruno Uvini al Santos, ma anche il San Paolo è interessato al giocatore. Nei giorni scorsi il dirigente del Santos Andrè Zanotta è stato anche in Italia per andare avanti nella trattativa. Se Vargas andrà al Santos, sarà il secondo acquisto in attacco dopo l’arrivo di Leandro Damiao.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.