Dal Brasile – Napoli, testa a testa col Psg per Rodrigo Caio

Gli azzurri sono pronti a tornare a gennaio sul talento brasiliano

Nella scorsa sessione di calciomercato il Napoli si è rivelato fortemente interessato al difensore brasiliano Rodrigo Caio. In Brasile, il giornalista di ESPN Jorge Nicola ha sottolineato sul suo blog che per il calciatore si profila un testa a testa tra Napoli e Psg. Entrambe le squadre sono interessate ed avrebbero proposto 13 milioni di euro, cifra molto vicina alla richiesta del San Paolo di 15 milioni.

Da questa situazione uscirebbe così beffato il Milan, club anch’esso sulle tracce del giocatore, ma ancora coinvolto in alcune vicende societarie.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.