Cerca
Close this search box.

Dal Brasile: “Il Napoli venderà Vargas al Santos solo dopo i Mondiali, ecco perchè…”

Negli ultimi mesi si succedono sempre più le indiscrezioni di mercato riguardanti il futuro dell’attaccante di proprietà del Napoli Edu Vargas, in questo momento in forza al Gremio. Secondo quanto riportato dal portale sportivo brasiliano Uol Esporte, sulle tracce del cileno ci sarebbe l’ex squadra di Neymar, il Santos. La società azzurra però avrebbe l’intenzione di concretizzare la sua cessione solo dopo i Mondiali brasiliani del 2014, disputati da quest’ultimo con la propria Nazionale. Il recente trasferimento del portiere brasiliano Rafael al Napoli (proveniente proprio dal Santos) potrebbe essere un vincolo per un’eventuale cessione dell’attaccante cileno ai bianco-neri brasiliani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.