Cerca
Close this search box.

Dal Brasile: fatta per Henrique. L’agente: “Non voleva andare via ma…”

Henrique e il Napoli sono sempre più vicini. L’accordo è stato raggiunto, ora si lavora affinché arrivino le firme sui contratti. “Era una proposta buona per tutti – ha spiegato a Globoesporte Marcos Malaquias, agente del calciatore – Nonostante il fatto che Henrique non volesse andare via in vista dell’anno del centenario, l’offerta di quattro anni ci ha soddisfatti”. Già questa sera il difensore lascerà il Brasile per volare in Italia e sostenere le viste mediche nei prossimi giorni. Benitez lo aspetta, in difesa c’è un nuovo rinforzo.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.