Cerca
Close this search box.

Da Zuniga a De Guzman, il mercato invernale si fa con le cessioni degli esuberi

Ben 6 i milioni netti di ingaggio che pesano sulle casse della società azzurra

Tanti sorrisi in casa Napoli, ma qualche malumore c’è. De Guzman, Henrique e Zuniga sono i casi più spinos. Dall’inizio di qesta stagione, l’olandese ed il colombiano non sono mai stati convocati, a differenza di Henrique che siede regolarmente in panchina e testimonia come la sua esclusione dipenda da una semplice scelta tecnica. Ben 6 i milioni netti di ingaggio che pesano sulle casse della società azzurra; ad evidenziare il dato è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che sottolinea la voglia e l’esigenza di cederli nel prossimo mercato di gennaio per rafforzare ulteriormente la rosa.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.