Questi che arriveranno saranno giorni di riflessione sul mercato, complice il ponte del 2 giugno. Tutti gli incontri riprenderanno la prossima settimana.Udinese e Napoli hanno intenzione di chiudere il prima possibile i discorsi suZielinski e Zapata. Per il centrocampista polacco tra offerta e domanda c’è ancora qualche differenza (l’Udinese chiede 13 milioni, il Napoli ne offre 10), ma sono problemi marginali alla contropartita tecnica che il club bianconero avrebbe individuato in Valdifiori. Va convinto soprattutto il giocatore, che ha offerte importanti anche da Torino e Samp.
Per quanto riguarda Zapata appare chiaro che non giocherà a Udine, dove Gino Pozzo ha portato El Arabi. Il colombiano piace al Sassuolo (rientrerebbe nell’operazione Vrsaljiko), ma piace anche alla Fiorentina.
Col Napoli si inizierà a parlare anche di Widmer, che rimarrebbe un’operazione slegata dalle altre: in questo caso la richiesta è di 8 milioni, ma De Laurentiis potrebbe mettere sul piatto Zuniga da dare al Watford.
Infine su Bruno Fernandes, oltre a Torino e Porto registriamo anche l’interesse della solita Fiorentina: il giocatore piacerebbe molto a Paulo Sousa. Dal club viola rientrerà Kone che dovrebbe rimanere a Udine.
Infine il discorso ds: la prossima settimana ci dovrebbe essere un annuncio da Piazza Argentina e l’ultimo nome passato in pole sarebbe quello di Nereo Bonato: dal 2004 al 2015 ha lavorato al Sassuolo costruendo la squadra che ha dato la scalata alla serie A.
Fonte: Mondoudinese.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro