Cerca
Close this search box.

Da Udine – Cercasi centrocampisti in casa Udinese: i friulani valutano Lobotka per gennaio

Nonostante la stima di Spalletti, lo slovacco sembrerebbe ai margini del progetto Napoli

La permanenza di Stanislav Lobotka al Napoli appare, ad oggi, tutt’altro che sicura. In azzurro dal gennaio dello scorso anno, lo slovacco non è mai riuscito a incidere in maniera decisa nella sua avventura all’ombra del Vesuvio. Quest’anno l’arrivo di Luciano Spalletti che ha grande stima di lui dai tempi dell’Inter ma qualche problema fisico di troppo ne ha frenato, anche stavolta, l’ascesa.

Ecco perché il profilo di Lobotka viene valutato da altri club di Serie A in cerca di rinforzi a centrocampo. Tra questi spunta l’Udinese capitanata da Luca Gotti, che si è messa sulle tracce anche del romanista ed ex Napoli Amadou Diawara: per entrambi, scrive TuttoUdinese.it, i friulani hanno avviato i primi sondaggi e ne valutano l’ingaggio per gennaio.

SSC Napoli’s Slovak midfielder Stanislav Lobotka during the fourth day of ssc napoli’s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida, summer friendly match SSC Napoli vs Bassa Anaunia
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.