Cerca
Close this search box.

Da Torino – Juventus-Sarri, ipotesi sempre più concreta per la panchina: i dettagli

Il tecnico dei Blues appare sempre più vicino

Ormai da quasi due settimane la Juventus ha reso ufficiale l’addio a Massimiliano Allegri. Nel frattempo, con il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta contro la Sampdoria, la stagione dei bianconeri si è conclusa senza sussulti. L’attenzione di tutti, però, è ormai focalizzata pressoché interamente sul futuro della panchina, da cui dipendono direttamente anche le prossime operazione di mercato, in vista della finestra di trattative in estate.

Tanti sono i nomi ancora in corsa per sostituire Allegri, ma uno su tutti sembra trovare riscontri concreti in ottica futura: è quello di Maurizio Sarri, che questa sera si gioca l’Europa League con il suo Chelsea in finale contro l’Arsenal a Baku. Le voci si rincorrono, ma né la Juventus, né il club inglese, né lo stesso Sarri, quando interpellato a riguardo, hanno negato la possibilità.

INCONTRO E ACCORDO – In giornata, l’ex tecnico del Napoli si è trovato nello stesso hotel di Andrea Agnelli, il Four Seasons nella capitale azera. Nulla più, in ogni caso, di uno scambio di sguardi e saluti, come ha raccontato Tuttosport. Il presidente, però, si trovava sul posto in veste di presidente dell’ECA. Le voci sul possibile addio di Sarri al Chelsea, però, rimbalzano ormai da diversi giorni e, in particolare dall’Inghilterra, si sono ormai diffusi i dettagli sui costi dell’operazione. I Blues chiedono 5 milioni di sterline per liberare Sarri, circa 5.5 milioni di euro, mentre la Juventus è pronta a mettere sul piatto un triennale da 6.5 milioni a stagione per il tecnico. Le sorprese sono dietro l’angolo, ma Sarri resta una possibilità valida e concreta per il futuro bianconero.

 

Fonte: Ilbianconero.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.