Cerca
Close this search box.

Da Torino – Juventus, la netta sconfitta di Champions può portare una rivoluzione: in bilico anche Marotta!

La società sarebbe rimasta sorpresa da questo netto ko

La netta sconfitta allo Stadium per 3 a 0 contro il Real Madrid ha sorpreso quasi la società bianconera che, non si aspettava, un ko così evidente. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Giornale la Juventus potrebbe subire una rivoluzione al termine della stagione. Nonostante sembrava ormai chiara l’intenzione di rinnovare i contratti in scadenza di Beppe Marotta e Fabio Paratici, sarebbero questi giorni di riflessione e non è da escludere un cambiamento di rotta con una vera e propria rivoluzione nel quadro dirigenziale bianconero.

A ricordare questa possibilità è anche il giornalista Tony Damascelli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.