Cerca
Close this search box.

Da Torino – Ancelotti vuole un bomber, Belotti tentato dal Napoli: servono 65 milioni, la situazione

Il Napoli aspetta di capire le richieste di Urbano Cairo

Il Gallo nei pensieri del Napoli. Arrivano conferme sull’interesse azzurro per Andrea Belotti, che secondo quanto scrive l’edizione torinese di Repubblica sarebbe realmente un’obiettivo del club azzurro, che vuole però capire che offerta si attende Urbano Cairo per liberare il suo centravanti. Secondo quanto scrive il quotidiano, Ancelotti avrebbe richiesto dopo la brutta sconfitta con il Liverpool una prima punta, e Belotti appare sempre più tentato dall’esperienza in maglia Napoli, dove sarebbe titolare e potrebbe portare il suo stipendio da 1,5 milioni a 3,5 a stagione. Non è stata ancora fatta un’offerta ufficiale, ma il Napoli vuole capire se serviranno più o meno di 65 milioni per convincere Cairo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.