Da Sassuolo – La sfida di lunedì incrocio di mercato: Napoli su due calciatori neroverdi

Alcuni calciatori del Sassuolo sono nel mirino azzurro

Come spesso sottolineato in passato Cristiano Giuntoli è un ammiratore e guarda spesso in casa Sassuolo. Il match di lunedì sarà un occasione per vedere nuovamente all’opera i talenti neroverdi: uno degli obiettivi di mercato è Gregoire Defrel, il francese piace tantissimo a Maurizio Sarri. I partenopei nel recente passato hanno fatto un sondaggio per Simone Missiroli, l’immortale però non si muoverà dalla corte di EDF. Sul taccuino dei campani c’è pure Francesco Acerbi, se parte Koulibaly, Sarri vorrebbe proprio il 15 neroverdi.

Fonte: Tuttosassuolocalcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.