Da Roma – Lotito ha già venduto Candreva al Napoli, ma il giocatore tergiversa…

L'agente Pastorello sta provando a convincere il suo assistito in tutti i modi

Altro che trattativa, Napoli e Lazio hanno già chiuso fra di loro l’affare Candreva: 24 milioni più 1 di bonus al club bianoceleste, Lotito ieri ha stretto la mano a De Laurentiis.  Ma – secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di CittàCeleste.it – l’esterno al momento dice no e si mette di traverso. Antonio continua a tergiversare perché vuole l’Inter (ferma a 22 milioni), in primis, oppure il Chelsea del maestro Conte, che non ha ancora presentato un’offerta. L’agente Pastorello, tra l’altro uomo fidato di Lotito, sta provando a convincerlo in tutti i modi… Al momento però il calciatore continua a non gradire la piazza partenopea, esattamente come due mesi fa, quando poteva essere inserito nell’affare Gabbiadini. I 25 milioni di Candreva però ora servono come il pane a Lotito per pagare Caio, Valencia e Pato…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.