Cerca
Close this search box.

Da Genova: Santoro per il dopo-Sensibile?

Per me il rinnovo del contratto di Sensibile è una formalità e non cambia nulla”. Parola di Edoardo Garrone. Ieri il vicepresidente vicario della Sampdoria, in occasione dell’assegnazione della ‘Rete d’Argento’ a Pozzi, ha provato così ad allontanare i rumors che vorrebbero Pasquale Sensibile vicino all’addio. Ma, nonostante ciò, continuano a circolare diverse voci circa il ruolo di direttore sportivo della società blucerchiata. Stando ad indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, tra i nomi papabili per la poltrona di ds ci sarebbe anche quello di Giuseppe Santoro. L’attuale team manager ed ex responsabile del settore giovanile del Napoli, fu colui che, nel 2005, riuscì a portare un quattordicenne Lorenzo Insigne in azzurro per soli 1500 euro.

Fonte: Luca Iannone per Sampnews24.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.