Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, il Genoa sembra deciso a liberarsi del portiere Marchetti già nel mercato di gennaio. Con l’ex Lazio non sarebbe scattato il feeling giusto ed è per questo motivo che il presidente Preziosi vorrebbe correre ai ripari puntando sempre su un profilo esperto da affiancare al giovane titolare Radu.
E qui che entra in gioco il Napoli. Perché tra i nomi citati dal quotidiano genovese c’è anche quello di Orestis Karnezis che attualmente è in prestito dall’Udinese al Napoli. L’altro profilo sarebbe quello di Emiliano Viviano.
Karnezis non ha trovato moltissimo spazio, nonostante l’infortunio di Alex Meret. Al momento Ancelotti sembra concedere maggiore fiducia ad Ospina e, sebbene il portiere greco abbia ottenuto comunque qualche presenza, è possibile che il suo ruolo venga ulteriormente ridimensionato quando tornerà a disposizione Meret, ormai vicinissimo al recupero. La possibilità che lasci Napoli a gennaio, dunque, non è da escludere.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro