Da Genoa: “Se Donnarumma vale 100 milioni, Perin non è da meno e rumors di calciomercato si sprecano”

Ecco quanto riportato da pianetacalcio1893.net in merito al futuro di Mattia Perin

Quale sarà il futuro di Mattia Perin? Ad oggi sembra difficilmente decifrabile per il portiere del Genoa classe 1992 il cui contratto scadrà il 30 giugno 2019, come riferisce Transfermark la banca dati del calciomercato. Si possono soltanto tracciare una serie di possibili scenari che esponiamo nelle prossime pagine. Non si può prescindere dalla valutazione: se volano cifre assurde, come i 100 milioni per il milanista Donnarumma, l’estremo difensore non è assolutamente da meno. Il suo nome è tornato prepotentemente alla ribalta dei rumors di calciomercato dopo il risiko dei portiere innescato da Reina, che a giugno si svincola dal Napoli, che andrà al Milan.

fonte: pianetagenoa1893.net

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.