Cerca
Close this search box.

Da Firenze – Della Valle vuole blindare Chiesa, la Fiorentina non è un supermercato

L'esterno gigliato potrebbe restare

Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina e sul futuro di Federico Chiesa. Ecco le sue parole:

“Diego ha in testa qualcosa di forte per rilanciare l’immagine depressa della Fiorentina o comunque per rispondere per le rime a Firenze, a chi contesta e offende la sua famiglia. Qualcosa farà, lo ha già detto ai manager, intanto sta pensando anche a una eclatante mossa strategica tipica di Diego Della Valle, una delle sue. Cosa? Bloccare Chiesa, toglierlo dal mercato, ad esempio. L’ha già fatto più di dieci anni fa con Toni, ha detto no alla cessione praticamente chiusa con l’Inter, ed è pronto a fermare oggi qualsiasi tipo di trattativa anche per il giovane Federico Chiesa, men che meno avallare la sua cessione alla Juventus. L’idea sarebbe quella di trattenerlo almeno per un altro anno, il tutto mosso dall’orgoglio, dalla vecchia idea che i contratti si rispettano (Chiesa scade nel 2022), dalla voglia di dimostrare che la Fiorentina non è un supermercato, è una società non seconda a nessuno, e i Della Valle non hanno bisogno di vendere o svendere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.