Da Empoli – Non solo club italiani e tedeschi interessati ad Hysaj: sull’albanese c’è l’interesse anche il Chelsea

Anche i Blues interessati al difensore seguito già da Napoli, Fiorentina, Lazio, Torino, Shalke 04 e Bayer Leverkusen

Elseid Hysaj è uno di quei giocatori che hanno un mercato importante, vista la giovane età, la sua duttilità nei due ruoli di terzino e l’esperienza internazionale: un classe ’94 con queste caratteristiche fa gola a molti e numerose società sembrano intenzionate a tentare un affondo per acquistarlo. Allo stesso tempo, dalla dirigenza azzurra è sempre emersa l’idea di accontentare il calciatore, pronto ormai per certi palcoscenici, ma soprattutto di ricaverne il più possibile dalla vendita. Ecco perché, non più tardi di un paio di settimane fa, è stato respinta al mittente la proposta napoletana di 4 milioni di euro.

Elseid è sicuramente uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama internazionale: non se ne sono accorti solo in Italia, dove continua a piacere a Napoli, Fiorentina, Lazio e Torino, ma anche in Germania. Proprio stamattina vi parlavamo di un interessamento da parte di due società tedesche, lo Schalke 04 e il Bayer Leverkusen. Ma la vera novità è che anche in Inghilterra le prestazioni dell’albanese non sono rimaste nascoste: addirittura il Chelsea sarebbe interessato a metterlo sotto contratto, visto che – si dice su alcuni giornali inglesi – Mourinho è rimasto letteralmente stregato dalla personalità e dalle potenzialità di Hysaj.

Un’eventuale offerta del Chelsea acconsentirebbe indubbiamente all’Empoli di trarne il maggior profitto possibile, visto che verrebbero pagati gli 8 milioni – se non di più, in caso di aste – chiesti dalla società azzurra. E consentirebbe a Hysaj di fare un salto notevole, visto il blasone e la forza di una squadra come quella allenata da Mourinho. L’estate caldissima del mercato deve ancora entrare nel vivo, ma se queste sono le premesse la temperatura è destinata a salire in fretta.

Fonte: pianetaempoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.