Da Bologna – Gabbiadini pronto al rientro in Italia: c’è l’accordo col Bologna, ma prima serve qualche cessione

Gabbiadini è pronto a spalmare il proprio contratto da 2,5 milioni a stagione fino al 2023

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Resto del CarlinoManolo Gabbiadini, attaccante del Southampton ed ex attaccante del Napoli, potrebbe presto tornare in Italia dopo l’esperienza inglese: Gabbiadini avrebbe infatti già trovato un accordo di massima col Bologna, che però avrà bisogno di effettuare qualche cessione illustre per liberare spazio in termini di monte ingaggi. L’ex attaccante azzurro sarebbe comunque pronto a spalmare il proprio ingaggio di 2,5 milioni a stagione fino al 2023.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.