Da Barcellona – Higuain vuole cambiare aria. Se il Barça si fa avanti sarà difficile per il Napoli trattenerlo

Sono trascorse appena cinque settimane dalla conclusione del campionato ed il Barcellona ha già piazzato tre colpi di mercato prendendo i due portieri, Ter Stegen e Bravo, ed il centrocampista croato Rakitic. Ai blaugrana resta da sistemare il reparto offensivo; secondo Mundo Deportivo, quotidiano sportivo molto vicino alle vicende di casa Barça, i sogni dei tifosi e del club sarebbero gli acquisti di Suarez e di Reus. L’attaccante del Liverpool è il nome che più di tutti affascina la piazza, ma l’uruguayano vale 85, cifra che il Real è disposta a pagare, e per il Barcellona sarà possibile prenderlo solo se i Reds accetteranno come contropartita Alexis Sanchez. Resta assolutamente difficile, dunque, arrivare a Suarez così come a Reus. Le alternative più valide restano Higuain ed Hazard; né il Napoli, né il Chelsea potranno trattenerli se il Barça dovesse affondare il colpo. La volontà di entrambi è quella di cambiare arie, ed alla fine si sa: è sempre del calciatore l’ultima parola.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.