Cerca
Close this search box.

Cutolo-Vives: due napoletani scuotono il mercato di B!

Le squadre di Serie B, soprattutto quelle che puntano ad una promozione diretta in Serie A, come Padova e Torino, si stanno attrezzando in vista della prossima stagione. Proprio queste due pretendenti al salto di categoria hanno messo gli occhi su due scugnizzi napoletani: Aniello Cutolo e Giuseppe Vives. All’attaccante del Rione Traiano, appetito dalla formazione di Dal Canto, è stato proposto un contratto da 250mila euro per la prossima stagione; se l’affare si farà il fantasista passerà in Veneto con la formula della comproprietà. Nelle casse del Crotone, infatti, detentore del cartellino, andranno 800mila euro. Giuseppe Vives, invece, ha scosso l’interesse del Torino. Il ragazzo piace a Giampiero Ventura e sarebbe un lusso per la categoria. Urbano Cairo e Rino Foschi ci stanno lavorando. Il calciatore nativo di Afragola è un vero e proprio jolly che può giocare sia da terzino destro, sia da centrocampista, ma anche da regista. Attendiamo sviluppi da queste trattative per conoscere il futuro di questi due calciatori partenopei. La redazione di Iamnaples.it, come sempre, vi terrà aggiornati costantemente.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.