Cerca
Close this search box.

Cuadrado: gli azzurri vogliono acquistarlo in comproprietà

A suon di grandi prestazioni l’esterno d’attacco della Fiorentina e della nazionale colombiana, Juan Cuadrado, sta attirando su di se riflettori prestigiosi. Dopo la Juventus anche il Napoli si sarebbe infatti messo sulle tracce del sudamericano che, attualmente si trova alla Fiorentina con la formula del prestito (oneroso) con diritto di riscatto. L’idea del club partenopeo è quello di provare ad inserirsi fra l’Udinese e la Viola, cercando l’acquisto in comproprietà di Cuadrado, magari a metà proprio con la Fiorentina. A favorire questo scenario c’è anche la possibilità che Cerci, che sta giocando molto bene nel Torino, torni nella Fiorentina durante la prossima estate. Andrà ovviamente verificata la volontà dell’Udinese, che però sembra già intenzionata a confermare l’accordo con la Fiorentina, che punta moltissimo su Cuadrado.

Fonte: il sussidiario.net

La Redzione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.