Crotone, il dg Vrenna: “Tonelli sarebbe un rinforzo importante per noi”

Il dirigente dei calabresi parla del difensore azzurro

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha parlato anche di calciomercato ed in particolare di Lorenzo Tonelli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tonelli? Profilo interessante, è un giocatore molto importante. Sarebbe un ottimo rinforzo per il Crotone. L’addio di Nicola e l’arrivo di Zenga? Nicola ha preso delle decisioni di sua spontanea volontà, è stato un momento no. Lo abbiamo rimpiazzato con Zenga che sta facendo grandi cose e ha portato entusiasmo, una ventata importantissima per la squadra, per il gruppo storico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.