Cristante, parla l’agente: “Napoli? Ho contatti con Giuntoli…”

Il procuratore del centrocampista ex Milan parla dell'ipotesi Napoli

Giuseppe Riso, agente di Bryan Cristante, ha parlato ai microfoni di Fantagazzetta.com: “Di sicuro ci si aspettava che giocasse di più. Nessuno è contento quando non gioca, è normale. Ci sarà tempo per affrontare la questione cessione. A breve mi incontrerò con la dirigenza e decideremo il da farsi. Prenderemo la decisione migliore per il futuro di Bryan. Napoli? Con Giuntoli parliamo spesso, ma ancora non c’è nulla di approfondito per Cristante. Ripeto, prima devo incontrare il Benfica e poi una volta fatta chiarezza decideremo cosa fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.