Criscito: “L’Italia mi manca, ma qui a Mosca sto bene, resto!”

Prandelli chiede scusa, e Criscito apprezza. Il terzino è intervenuto ai microfoni di SkySport: “Sono contento, la battuta non mi era piaciuta. Sono contento che il mister abbia capito che non era una bella battuta. Spero che in futuro ci possano essere altre occasioni per la Nazionale”. Futuro? “L’Italia mi manca, è normale. Allo Zenit sto bene, giochiamo sempre la Champions, ci giochiamo il campionato e ho altri due anni di contratto, quindi penso di continuare in Russia”. E Spalletti al Milan? “Lo vedrei bene su qualsiasi panchina importante. E’ un grande tecnico, mi ha voluto fortemente a San Pietroburgo”. Futuro in Nazionale? “Le porte alla Nazionale non le ho mai chiuse, io penso solo a giocare, poi vedremo cosa succederà”.

gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.