Criscito giura fedeltà al Genoa: “In Italia non mi vedo con maglie diverse”

Mimmo Criscito chiama il Genoa. Lo avevamo detto, la tentazione del grande ritorno esiste. E il difensore dello Zenit, intervenuto ai microfoni di Sky, conferma tutto: “Napoli? In Italia non mi vedo con una maglia diversa da quella del Genoa. Già da giugno tutto è possibile, anche se non so quando tornerò”. Criscito sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio: “Sì, ma di quello se ne deve eventualmente parlare con la società. Se ho sentito Preziosi? Spero che domani legga i giornali…”. Criscito chiama. Ora palla al Genoa…

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.