Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Si prospetta un bell’intreccio tra Napoli-Pescara e Juventus”

Il triangolo che parte da Pescara e passa per Napoli e Torino si infiamma. Gli abruzzesi devono decidere cosa fare di Verratti. La Juventus ha già chiuso l’operazione con il calciatore che ha scelto la squadra per la quale era tifoso fin da bambino. A Napoli, però, De Laurentiis ha provato ad inserirsi fino all’ultimo e anche questa mattina, a Roma negli studi della Filmauro, ci riproverà con i vertici del Pescara. Salvo clamorosi rilanci Sebastiani rispetterà il patto stretto con Marotta. Napoli e Pescara parleranno ancora di Insigne. De Laurentiis lo riporterebbe subito a casa ma Mazzarri ha deciso che i suoi attaccanti, per il prossimo anno, saranno Cavani, Pandev, Vargas e Hamsik subito dietro. Anche se numericamente qualcos’altro andrà fatto.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.