CRC – Schweinsteiger proposto al Napoli: secco no dal club azzurro

Anche la Juve ha respinto la proposta. Lazio e Milan potrebbero, invece, accogliere il tedesco

Il nome di Bastian Schweinsteiger è nell’orbita di diversi club italiani dopo la rottura con il Manchester United che gli ha già chiesto di svuotare l’armadietto. Secondo quanto riportato quest’oggi da Radio Crc Schweinsteiger è stato proposto sia al Napoli che alla Juventus, ma entrambe hanno declinato la proposta anche di un prestito secco con il 60% dell’ingaggio pagato dallo United. Il giocatore è stato accostato anche a Lazio e Milan, squadre che potrebbero invece accogliere Schweinsteiger che è alla ricerca del rilancio dopo la brutta avventura a Manchester.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.