Crc – Napoli, piace Claudio Bravo per la porta: sul portiere del City c’è uno scoglio…

Nome nuovo in casa azzurra per la porta

In casa Napoli emerge un nome nuovo per il rebus portiere con il club azzurro alla ricerca di un sostituto di Pepe Reina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal direttore di Radio Crc Raffaele Auriemma il Napoli segue con interesse il profilo di Claudio Bravo, portiere del Cile e secondo nel Manchester City di Pep Guardiola. Il calciatore appare adatto al club azzurro, bravo con i piedi ed a 34 anni, con l’esperienza adatta per la piazza azzurra. L’unico scoglio è l’alto ingaggio che percepisce attualmente ai Citizens.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.