Cerca
Close this search box.

CRC – Maiello, l’ex agente: “Sogna di tornare a Napoli ed essere un leader per gli azzurri”

"Maiello è molto contento di essere nella sua città anche se oggi non giocherà purtroppo"

In esclusiva ai microfoni di Gonfialarete.com ha rilasciato alcune dichiarazioni Massimo Pipolo, ex procuratore di Raffaele Maiello: “Maiello è molto contento di essere nella sua città anche se oggi non giocherà purtroppo, però lui ci tiene tanto a giocare ed a fare bella figura con il suo pubblico. Ad Empoli stanno seguendo il gioco di Maurizio Sarri, Maiello ha dato merito proprio a lui. Qui a Napoli ha tanti amici e tanti ricordi, il suo sogno è quello di ritornare a giocare con gli azzurri. Spero possa realizzarsi il suo sogno, io credo in lui e son rimasto in buoni rapporti. Deve continuare così e gestire la situazione nel migliore dei modi. Abbiamo parlato del passato, dei gol realizzati nel settore giovanile del Napoli, come ad esempio quello con il Siena. Ho voluto ricordarglieli.Tonelli, Rugani? Ne parla benissimo, dice che sicuramente l’anno prossimo andranno in grandi piazze. E’ contento di questi compagni perchè sono già giocatori importanti, sta imparando molto da loro, per tornare a Napoli ed essere un leader futuro, è questo è il suo progetto.”

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.