Crc – Giuntoli a colloquio con l’agente di Kramer nei prossimi giorni. Su Herrera…

"Rimane viva la pista Herrera per cui il Porto chiede 30 milioni di euro"

I colleghi di Radio Crc hanno fatto il punto sul mercato del Napoli durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista e Kramer rimane tra i profili maggiormente graditi alla dirigenza partenopea. Fino a questo momento gli azzurri hanno dialogato solo con il Bayer Leverkusen per Kramer che in Germania guadagna 1.8 milioni di euro a stagione e il ragazzo vorrebbe superare i 2 milioni annui. In settimana potrebbe esserci un contatto tra Giuntoli e l’agente del ragazzo. L’alternativa per il Napoli rimane Hector Herrera del Porto per cui il Napoli ha già offerto 18 milioni di euro a fronte dei 30 milioni chiesti dal club portoghese. Il messicano sarebbe ben disposto a vestire l’azzurro e il Napoli punterebbe ad abbassare le pretese del Porto proprio grazie alla volontà del calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.