Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo la salvezza il mercato: si pensa al ritorno di due azzurri

Il punto sulla campagna di rafforzamento del club calabrese, autore di una incredibile salvezza all'ultimo respiro

Dopo la salvezza conquistata all’ultimo respiro, il Cosenza si concentra sul mercato in vista del prossimo campionato. In particolare – scrive oggi Cosenzachannel.it – il tecnico Occhiuzzi avrebbe chiesto alla società di sondare il terreno per i ritorni di Gennaro Tutino (Empoli) e Luca Palmiero (Pescara).

I due classe ’96, che tanto hanno fatto bene nel club calabrese, sono di proprietà del Napoli e, pertanto, il discorso dovrà essere intavolato con la società azzurra: si dovrà aspettare, tuttavia, la fine di playoff e playout, che vede impegnati sia Tutino che Palmiero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.