Cerca
Close this search box.

CorSport – Segnali di disgelo tra Cavani e De Laurentiis: a Parigi parole affettuose del Presidente al Matador

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport

Non solo suggestione. Tra il Napoli e Edinson Cavani sono già partite le interlocuzioni. Una chiacchierata quasi casuale, veloce e senza dettagli. Ma nel faccia a faccia avvenuto nella pancia del Parco dei Principi, Edinson Cavani e Aurelio De Laurentiis qualcosa si sono detti. E di importante. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Una chiacchierata veloce però distensiva, molto affettuosa se vogliamo, andata in scena nei pressi dello spogliatoio del Napoli, in occasione della visita del Matador ai reduci del suo periodo azzurro. Un saluto, baci e abbracci, e poi il discorso del presidente. In sintesi: tengo a te, non ascoltare le chiacchiere. Parole affettuose sibilate al Matador, e soltanto a lui”. Resta l’ingaggio: 12 milioni guadagna l’ex attaccante azzurro a Parigi. Dovrebbe ridursi lo stipendio e non di poco. Ma a Napoli sarebbe accolto come un eroe. Se l’amore non ha prezzo…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.