Cerca
Close this search box.

CorSport – Pereyra ha detto sì al Napoli, avviati i colloqui con la Juventus!

C'è da battere la concorrenza di Watford e West Ham

Il Napoli è sulla strada che porta a Roberto Pereyra, centrocampista argentino della Juventus. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri cerca un uomo così perchè “potrebbe aggiungere brio, fantasia, ma soprattutto ecletticità al centrocampo azzurro” vista la sua duttilità tattica che gli permetterebbe di giocare da esterno, da mezzala e anche da trequartista.

Riscattato per circa quindici milioni di euro dalla Juventus, sono stati avviati i colloqui con la Juve ma su Pereyra ci sono anche il Watford ed il West Ham: tuttavia “gli argentini hanno un feeling particolare con la camiseta azzurra. E lo stesso Pereyra sostiene (a gentile richiesta) che gli aggraderebbe non poco indossarla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.