Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, tesoretto da 35 milioni con sei cessioni totali

Gabbiadini, El Kaddouri e Valdifiori con la valigia pronta. Via anche Zuniga, De Guzman e Maggio

C’è un tesoretto in casa Napoli. De Laurentiis è uomo da sempre attento al bilancio e non avrà sicuramente trascurato la voce cessioni. Nel Napoli ci sono giocatori che vogliono cambiare aria dopo una stagione passata in panchina. Il primo della lista è Manolo Gabbiadini. Per lui a gennaio sono state rifiutate offerte per 28 milioni. De Laurentiis vorrebbe riconfermare l’attaccante anche per la prossima stagione, ma pare molto difficile. Gli altri due nomi in lista di sbarco sono quelli di El Kaddouri e Valdifiori, entrambi utilizzati poco da Sarri. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Napoli da queste cessioni dovrebbe incassare qualcosa come 35 milioni di euro. Altri nomi in uscita sono quelli di Zuniga, De Guzman e Maggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.