CorSport- Napoli, occhi puntati sul ’96 Marin: i dettagli

Il centrocampista rumeno finisce sul taccuino di Giuntoli

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, ci sarebbe un nome nuovo nel mirino del Napoli in vista della prossima sessione di mercato. Si tratta di Razvan Marin, centrocampista classe ’96 del Vitorul Constanta. Venerdì osservatori del club partenopeo sono stati avvistati in occasione del match tra Vitorul e Cluj, finito poi 2-1 e sul giovane talento ci sarebbe l’interesse anche di Genoa e Psv Eindhoven. Gli olandesi avrebbero già formulato un’offerta, il club rumeno però valuto il ragazzo 2.5-3 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.