CorSport – Napoli-Icardi, riecco il tormentone: De Laurentiis alla finestra, a gennaio…

Il Napoli dalla sua ha ancora il rateo da 40 milioni per l'estate 2017

Dopo il caso esploso ieri tra Icardi e gli ultrà interisti che non hanno preso benissimo le dichiarazioni riportate nel suo libro, il Corriere dello Sport rilancia l’idea Napoli per l’argentino. In estate De Laurentiis ha offerto 60 milioni ed un quadriennale da star a Icardi, ma non bastarono per convincere l’Inter a cedere il numero nove.  I nuovi fatti, secondo il Corriere dello Sport, porteranno De Laurentiis a stare alla finestra monitorando con attenzione la situazione Icardi. Il Napoli dalla sua ha ancora il rateo da 40 milioni per l’estate 2017 derivante dalla cessione Higuain e chissà stavolta che De Laurentiis non riesca nella sua missione. C’è però da dire che l’Inter ha messo una clausola da 110 milioni su Icardi nel recente rinnovo firmato dalla punta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.