CorSport – Napoli, fiducia in Reina ma Sportiello resta sempre in prima fila

I destini di Rafael e Sepe sono da definire

Il Corriere dello Sport scrive sulla situazione del Napoli in porta: “C’è un desiderio, Marco Sportiello. Lo conosce benissimo Giuntoli, il diesse, che lo ha visto crescere, e ne ha parlato con Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta. E’ cominciata la trattativa, ripetutamente annunciata; Reina è il titolare, poi ci sono Rafael e Sepe, con destini da definire. Sportiello è un ponte lanciato verso il futuro, perchè al portiere vengono riconosciute qualità e perchè Reina ha comunque un’età ed induce ad organizzarsi. Però il mercato è ancora lungo, un mesetto o giù di lì, e dunque ci sarà modo di meditare, di concentrarsi su ciò che dovrà capitare intorno ad Icardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.