Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, braccio di ferro con la Juve per De Sciglio

La telefonata a Galliani sa di marcatura preventiva nel caso di addio a Vrsaljko

Il Napoli sfida le big d’Europa e d’Italia sul mercato, alla ricerca delle alternative giuste per aumentare la qualità della rosa azzurra: come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli si è sbilanciato con il Milan per il laterale destro Mattia De Sciglio e la telefonata ad Adriano Galliani per avere informazioni “sa di marcatura preventiva nel caso in cui Vrsaljko dovesse scappare in Spagna”.

Il braccio di ferro potrebbe essere quello con la Juventus, perchè lo stesso De Sciglio è un pupillo di Massimiliano Allegri, che potrebbe avere la necessità di averlo sulla fascia destra in caso di addio di Lichtsteiner.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.