Cerca
Close this search box.

CorSport – Mendes propone Costa al Napoli, per De Laurentiis resta Icardi la prima scelta

Con l'acquisto di Lukaku del Chelsea il prezzo di Diego Costa può crollare

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante del Chelsea Diego Costa si sarebbe proposto a Napoli ed Inter. Il suo potentissimo agente Jorge Mendes si è mosso in queste ore telefonando entrambe le dirigenze. Il tutto perchè non vuole che il suo assistito prenda parte ad una nuova stagione non da protagonista visto che Antonio Conte ha intenzione di andare fortemente sull’attaccante dell’Everton Lukaku. Costa non vuole fare la riserva ai Blues e all’ombra del Vesuvio sarebbe il degno sostituto di Gonzalo Higuain. Mentre ai nerazzurri potrebbe trasferirsi in caso di addio di Mauro Icardi, proprio sponda Napoli. Ci sarebbe qualche vincolo a tal proposito: in primis un ingaggio non bassissimo di 4.5 milioni di euro a stagione e poi il prezzo del cartellino. Non molti giorni fa l’Atletico Madrid ha offerto 60 milioni per il giocatore che ha una carta d’identità che segna 28 anni. Ma attualmente Costa resta una seconda o terza scelta, la priorità è comunque Mauro Icardi dell’Inter per Aurelio De Laurentiis. Con l’acquisto di Lukaku del Chelsea, però, il prezzo di Diego Costa può crollare, secondo il quotidiano, intorno ai 25-30 milioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.