ll Napoli è all’assalto di Kessié. Il centrocampista dell’Atalanta, uno degli obiettivi di mercato della Juventus, è entrato prepotentemente nella lista dei nomi caldi del direttore sportivo Giuntoli che vorrebbe vederlo giocare al San Paolo già in questa stagione. Il Napoli di de Laurentiis è pronto a sfidare la Juventus per il ventenne della Costa d’Avorio che a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa. L’assenza di Kessie per oltre un mese però, non sembra essere un ostacolo.
UVE IN VANTAGGIO – Marotta avrebbe già intavolato una trattativa per la prossima sessione di mercato: 20 milioni di euro da versare a gennaio nelle casse dell’Atalanta. Kessié preferirebbe la Juve, ma è attratto anche dalla pista napoletana che gli garantirebbe più spazio da subito. Vent’anni da compiere a dicembre, Franck Kessié, ha incantato gli osservatori di mezza Europa dopo sole 10 partite di Serie A nelle quali ha già raggiunto il bottino di quattro reti, lo stesso numero di gol della scorsa stagione in Serie B con la maglia del Cesena, ma in 36 presenze tra campionato e play-off.
PRIORITA’? CRESCERE – Sia la Juve sia il Napoli vorrebbero Kessié già a gennaio, ma l’agente del giocatore, George Atangana, procuratore anche di Belfodil e Taider, preferirebbe che il giovane centrocampista continuasse il suo percorso di crescita all’Atalanta, un ambiente più tranquillo che ne ha già esaltato le enormi potenzialità. Il giocatore, intanto, ha già evidenziato un enorme miglioramento negli inserimenti offensivi, uno dei suoi punti deboli visto un inizio di carriera da difensore centrale.
Fonte: corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro