Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Napoli insiste per Barella: 20 milioni più due contropartite tecniche per far vacillare il Cagliari

Il centrocampista del Cagliari nel mirino del ds Giuntoli

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli è andato a bussare la porta del Cagliari per Nicolò Barella“Il Napoli è andato a bussare al Cagliari, dove c’è un giovanotto che sembra un Allan sardo: si chiama Nicolò Barella, compirà ventidue anni a febbraio, va inserito tra i probabili fenomeni del calcio nostrano e pensate un po’ lui con Fabian Ruiz e con Zielinski e con quel catalogo di piedi buoni a disposizione di Ancelotti cosa potrebbe dare! Certo, Allan è certezza, maturità, ardore, sensibilità e il suo erede probabile deve ancora dimostrare: ma nel bimbo prodigio si intravedono tante cose che hanno spinto il Napoli a presentarsi con un’offerta difficile da rifiutare, perché Rog, Ounas e una bel pacco di milioni, una ventina, spingono a vacillare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.