Cerca
Close this search box.

CorSport – Idea Danilo Pereira per il centrocampo: la valutazione frena l’affare, i dettagli

L'ex Parma piace ma viene valutato circa 40 milioni

Oltre allo slovacco Stanislav Lobotka, l’altro nome del momento sulla lista del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, attualmente in vacanza a New York negli Stati Uniti, è quello di Danilo Pereira. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centrale della Nazionale portoghese e capitano del Porto, 28 anni e una breve esperienza a Parma nella stagione 2011-2012, piace quanto lo slovacco. Ma costa anche di più: clausola rescissoria da 60 milioni di euro e valutazione modello gioielleria, 40 milioni. Oltre al Napoli, su di lui c’è anche il Monaco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.